Elementi della cartografia aeronautica |
ICAO Annex
4 |
Rispetto
dello standard ICAO nella cartografia 1:500.000 |
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TOPOGRAFIA |
AVIOPORTOLANO |
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RIFERIMENTI
LINEARI |
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Autostrade |
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YES + |
aumentata la
visibilità 1 |
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Strade di
grande comunicazione |
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YES |
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Strede
Principali |
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YES |
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Strade
secondarie |
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YES |
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Strade locali |
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YES |
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Ferrovie |
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YES+ |
aumentata la
visibilità 2 |
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Fiumi |
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YES |
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AREE ED RIFERIMENTI
PUNTUALI |
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Aree edificate |
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YES |
In relazione alla
loro importanza |
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Laghi |
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YES |
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Ponti |
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YES |
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Gallerie |
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YES |
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ALTIMETRIA |
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Indicazione
pittorica delle aree montuose |
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NO |
Non prevista la rappresentazione nello standard
ICAO |
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Curve di
livello |
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YES+ |
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Tinte
ipsometriche |
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YES+ |
Fino al 2009 una carta aeronautica senza curve
di livello non era considerata tale |
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Suddivisione
altimetrica montagna collina pianura |
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YES+ |
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Quote massime
di picco |
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YES |
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Unità di
misura delle quote massime |
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YES |
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Quote minime
di settore |
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YES |
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PROIEZIONE FORMATI
PROPRIETA |
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Deve essere indicata tipo e nome della proiezione |
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YES |
SE1 e
SE2 Conica Conforme di Lambert. Serie LI (Italia) e LO (Austria) UTM 32 (Universale Traversa
di Mercatore) |
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Devono essere indicati indicati i parametri della proiezione |
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YES |
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PROIEZIONE E CONGRUITA' |
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Geoide di
riferimento WGS84 |
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YES |
su tutte le carte
Avioportolano |
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Indicazione
dei paralleli di secanza |
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YES |
le proiezioni e i riferimenti caratteristici
sono indicati sul colofon del retro di copertina |
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Identificazione
del meridiano centrale |
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YES |
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Identificazione
dei paralleli standard |
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YES |
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Meridiano di
origine |
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YES |
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Suddivisione
in primi dei paralleli e meridiani |
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YES |
Per agevolare la ricerca di un punto di cui si
conoscono le coordinate o calcolare le coordinate di un punto |
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Marcatura dei
meridiani e paralleli ogni primo con 1,3 mm |
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YES |
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Marcatura ogni
10' con linea di 2 mm |
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YES |
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Riquadri
indicati con lettere ogni 30' |
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YES+ |
Inseriti lettere e
numeri riquadri |
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Meridiani e
paralleli numerati anche all'interno del reticolo 3 |
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YES |
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Linee di
declinazione magnetica |
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YES |
Le linee di declinazione magnetica nelle carte Avioportolano
sono aggiornate ogni anno. |
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Data delle
linee isogone |
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YES |
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Variazione
media annua |
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YES |
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PROPRIETA' MINIME
RICHIESTE |
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Conformità
(isogonìsmo) |
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YES |
Per tutte le carte
Avioportolano |
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FORMATO |
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Dimensioni
congrue all'utilizzo in spazi limitati |
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YES |
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Piega
orizzontale in prossimità del parallelo medio |
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YES |
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Faccia vero
l'esterno |
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YES |
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Tabella
classificazione generale degli spazi aerei |
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YES |
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Livelli
semicircolari |
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YES |
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Conversione
delle velocità |
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YES |
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Tabella di
conversione delle distanze |
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YES |
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Sintesi deli
spazi aerei |
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YES |
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INFORMAZIONI
AERONAUTICHE |
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SPAZI AEREI |
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CTR (Control
Zone) |
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YES |
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CTA (Control
Area) |
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YES |
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TMA (Terminal
Area) |
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YES |
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ATZ (Aerodrome
Trafic Zone) |
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YES |
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P (Proibithed
Area) |
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YES |
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D (Danger
Area) |
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YES |
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R (Restricted
Area) |
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YES |
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FIS (Flight
Informazion Service) |
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YES |
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FIR (Flight
Information Region) |
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YES |
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Parchi
naturali |
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YES |
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Classe
"A" degli spazi aerei indicata in rosso |
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NO |
Sono Indicati in
rosso gli spazi GND |
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Quota massima
delle informazioni aeronautiche |
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YES |
FL195 |
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ZONE SPECIALI |
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Corridoi di
attività ULM |
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YES |
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Aree di
attività militare |
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YES |
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UAV Military
Activities |
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YES |
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Corridoi di
volo militare a bassa quota |
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YES |
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RADIO ASSISTENZE |
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VOR-VORDME-VORTAC |
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YES |
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NDB |
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YES |
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DME TACAN |
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YES |
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NDB TACAN |
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YES |
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NAVIGAZIONE VFR |
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Rotte VFR con
prua distanza e quota |
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YES |
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Punti di
riporto non abbligatori |
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YES |
Indicati in bianco |
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Punti di
attesa VFR con richiesta obbligatoria a ATC |
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YES |
Indicati in rosso |
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Punti di
riporto in ingresso e uscita dai CTR |
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YES |
Indicati in verde |
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Punti di
riporto IFR |
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YES |
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Ostacoli 3 |
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NO |
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AEROPORTI E PISTE
PRIVATE |
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Aeroporti
civili internazionali |
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YES |
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Aeroporti
civiuli nazionali |
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YES |
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Aeroporti
militari |
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YES |
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Aeroporti
misti civile/militare |
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YES |
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Aeroporti
abbandonati o chiusi |
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YES |
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Idrosuperfici |
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YES |
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Colorazione
blu delle icone |
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YES |
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Elisuperfici |
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NO |
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Aviosuperfici
private |
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YES |
con specifica
iconografia Aviop |
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Campi volo ULM |
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YES |
con specifica
iconografia Aviop |
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Elevazione |
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YES |
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lunghezza pista |
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YES |
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Radio
frequenza |
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YES |
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Sigla
identificativa |
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YES+ |
sigla ICAO + sigla
Avioportolano |
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Tipo di
velivoli ammessi |
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YES+ |
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Tipo di
carburante presente |
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YES+ |
distinto
mogas/Avgas/JetA1 |
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Servizi
presenti |
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YES+ |
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NOTE |
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1) Riportata co
dopia linea e riempimento |
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2) Nella carte
estere la linea ferroviaria è riportata con tratteggio e doppia liena esterna |
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3) Si intende che i valori identificativi devono essere
riportati non solo sul bordo della carta ma anche all'interno su tutti i
reticoli |
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4) Gli ostacoli non sono stati inseriti nella carta
avioportolano per l'eccessiva copertura in alcune zone che compromette la
leggibilità. Gli ostacoòli sono ripostati nelle carte di avvicinamento e volo
a bassa quota Avioportolano scala 1:250.000 |
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LEGENDA |
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Informazione
obbligatoria o raccomandata nello standard ICAO |
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Informazione non obbligatoria nello standard ICAO |
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Informazione non obbligatoria e non presente nella cartografia |
NO |
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|
Informazione non presente nella cartografia |
NO |
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|
Informazione presente nella Cartografia |
YES |
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|
Informazione
presentee aumentata nella Cartografia |
YES + |
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